Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia,
al Magna & Bevi di Chirignago

Oggi un giorno che Chirignago non dimenticherà in quanto abbiamo avuto ospite a pranzo, al “Magna & Bevi”, il nostro sindaco Luigi Brugnaro con la moglie Stefania e buona parte del suo staff. Un momento raccolto con gli addetti ai lavori dove il nostro Sindaco ha ascoltato in maniera molto attenta e propositiva problematiche e proposte relativamente alla nostra Municipalità, rendendosi disponibile a valutare molte delle cose che abbiamo messo sul tavolo.

Siamo stati veramente felici di vedere l’attenzione che il nostro Sindaco ha dato ad ognuno, dai responsabili del nostro gruppo, ai “semplici addetti i lavori”.

Persona semplice e alla mano che ha catturato proprio tutti. Il pranzo è stato organizzato e preparato dalla nostra equipe di cuochi che, tra dei buonissimi “bigio in salsa”, un’ottima frittura e un bis di dolci ha reso questo due orette di convivialità anche un vero piacere per il palato di ognuno di noi.
Un grazie anche al nostro parroco Don Roberto Trevisiol per la sua presenza, discreta e cordiale, che ha saputo essere un vero collante tra tutti noi.

Chirignago ringrazia dunque Luigi Brugnaro, sia come cittadino che come nostro Sindaco, in quanto per l’ennesima volta ha saputo far emergere il suo attaccamento attivo alle sue radici e alla sua terra d’origine, cosa ormai rara in un mondo politico dove regnano solo ed esclusivamente gli interessi personali!